CORSO BASE

FIDELIZZARE! Un cliente non è per sempre

 

Quando si parla di clienti viene sempre dato per scontato che si debbano fidelizzare!           
Ma, nella realtà, non sono in molti che conoscono i motivi per cui è fondamentale fidelizzare i clienti e, ancor di meno, applicano con metodo strategie e tattiche idoLocandina corso base Fidelizzare - Salvatore Piccolo consulente marketing - K Wordnee alla fidelizzazione del cliente.
Questo comporta delle perdite in termini economici alle volte anche consistenti.

Durante il corso base verranno analizzati i fondamenti della fidelizzazione della clientela, con l’intento di fornire ai corsisti le giuste nozioni ed indicazioni per intraprendere con coscienza e conoscenza il percorso fidelizzante rivolto ai propri clienti.

 

Argomenti del Corso base
“FIDELIZZARE! Un cliente non è per sempre”

  1. Perché fidelizzare il cliente

  2. Il processo acquisizione - fidelizzazione

  3. Le tecniche di fidelizzazione

  4. La comunicazione interna nella fidelizzazione

  5. La comunicazione esterna nella fidelizzazione

  6. Fidelizzare sul web (strategie, tattiche, strumenti)

  7. Fidelizzare offline (on site: strategie, tattiche, strumenti, accorgimenti)

  8. Dopo la fidelizzazione

 

A chi è rivolto il corso base

  • A professionisti, commercianti, imprenditori, artigiani… a tutti quelli che gestiscono o lavorano presso attività economiche o di servizio
  • A studenti o appassionati che vogliano approfondire il tema
  • A chi ha un’attività in fase d’avvio e vuole partire con il piede giusto!

 

 

 


 

Modalità d’erogazione

  • Corso live svolto online da remoto

Durata

  • 3 ore in unica giornata

Numero di partecipanti

  • Il corso si avvia con un minimo di 1 partecipante fino ad un massimo di 6 partecipanti*
    * l’organizzatore si riserva la facoltà di aumentare o diminuire, a propria discrezione, il numero massimo di partecipanti;

Date utili

  • Il corso viene erogato due volte ogni mese (generalmente il primo e terzo lunedì del mese).

Per conoscere le date utili nelle quali vi siano posti disponibili inviare una email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o contattare via telefono o whatsapp al numero +39 389 781 9534.

E’ possibile chiedere lo svolgimento del corso su data concordata al di fuori delle cadenze programmate.


Documentazione a fine corso

  • Attestato di partecipazione
  • Quando disponibili sarà possibile richiedere copia delle eventuali slides

 

BONUS

Ai partecipanti titolari di partita Iva a fine corso sarà rilasciato un bonus professionale: una consulenza continuativa GRATUITA, in ambito marketing e comunicazione, della durata di 1 mese. Un professionista esperto, a disposizione per un mese, al fine di aiutare a migliorare il marketing e la comunicazione professionale dell’azienda!


Investimento richiesto: € 97,00 ( importo ESENTE Iva )

Nota: Per le aziende che vogliano far svolgere il corso al loro staff o per gruppi in unico acquisto sono disponibili scontistiche riservate!

 

 

 

Per informazioni ed iscrizioni

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Tel. & WhatsApp +39 389 781 9534

 

 
 
 
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