CORSO BASE
FIDELIZZARE! Un cliente non è per sempre
Quando si parla di clienti viene sempre dato per scontato che si debbano fidelizzare!
Ma, nella realtà, non sono in molti che conoscono i motivi per cui è fondamentale fidelizzare i clienti e, ancor di meno, applicano con metodo strategie e tattiche idonee alla fidelizzazione del cliente.
Questo comporta delle perdite in termini economici alle volte anche consistenti.
Durante il corso base verranno analizzati i fondamenti della fidelizzazione della clientela, con l’intento di fornire ai corsisti le giuste nozioni ed indicazioni per intraprendere con coscienza e conoscenza il percorso fidelizzante rivolto ai propri clienti.
Argomenti del Corso base
“FIDELIZZARE! Un cliente non è per sempre”
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Perché fidelizzare il cliente
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Il processo acquisizione - fidelizzazione
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Le tecniche di fidelizzazione
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La comunicazione interna nella fidelizzazione
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La comunicazione esterna nella fidelizzazione
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Fidelizzare sul web (strategie, tattiche, strumenti)
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Fidelizzare offline (on site: strategie, tattiche, strumenti, accorgimenti)
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Dopo la fidelizzazione
A chi è rivolto il corso base
- A professionisti, commercianti, imprenditori, artigiani… a tutti quelli che gestiscono o lavorano presso attività economiche o di servizio
- A studenti o appassionati che vogliano approfondire il tema
- A chi ha un’attività in fase d’avvio e vuole partire con il piede giusto!
Modalità d’erogazione
- Corso live svolto online da remoto
Durata
- 3 ore in unica giornata
Numero di partecipanti
- Il corso si avvia con un minimo di 1 partecipante fino ad un massimo di 6 partecipanti*
* l’organizzatore si riserva la facoltà di aumentare o diminuire, a propria discrezione, il numero massimo di partecipanti;
Date utili
- Il corso viene erogato due volte ogni mese (generalmente il primo e terzo lunedì del mese).
Per conoscere le date utili nelle quali vi siano posti disponibili inviare una email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o contattare via telefono o whatsapp al numero +39 389 781 9534.
E’ possibile chiedere lo svolgimento del corso su data concordata al di fuori delle cadenze programmate.
Documentazione a fine corso
- Attestato di partecipazione
- Quando disponibili sarà possibile richiedere copia delle eventuali slides
BONUS
Ai partecipanti titolari di partita Iva a fine corso sarà rilasciato un bonus professionale: una consulenza continuativa GRATUITA, in ambito marketing e comunicazione, della durata di 1 mese. Un professionista esperto, a disposizione per un mese, al fine di aiutare a migliorare il marketing e la comunicazione professionale dell’azienda!
Investimento richiesto: € 97,00 ( importo ESENTE Iva )
Nota: Per le aziende che vogliano far svolgere il corso al loro staff o per gruppi in unico acquisto sono disponibili scontistiche riservate!
Per informazioni ed iscrizioni
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Tel. & WhatsApp +39 389 781 9534