Fidelizzare e Acquisire Clienti - Servizi alla Persona

Ciao, sono Salvatore Piccolo e mi occupo di Marketing da oltre 15 anni

Se operi come professionista o come azienda nel settore dei Servizi alla Persona (parrucchiere, estetista, centro benessere, ecc.) e desideri capire ed ottenere le basi per Acquisire e Fidelizzare i tuoi Clienti senza aver a che fare con perdite di tempo e senza il tormento di dover brancolare nel buio per capire come fare o dove stai commettendo errori, allora questo sarà il messaggio più importante che tu abbia mai letto.

Ecco perché:

Per anni ho seguito realtà professionali come la tua, aiutandole professionalmente ad ottenere quello di cui anche tu hai bisogno

  • Acquisire nuovi clienti ma, soprattutto, Fidelizzare i Clienti già acquisiti! 

 

Molte di queste realtà erano praticamente disperate: le avevano provate tutte pur di riuscire a ottenere una vera e profittevole fidelizzazione della loro Clientela. Ma nulla di ciò che facevano sembrava funzionare, sembrava tutto inutile.

Realmente alcune di esse commettevano degli errori che sembravano banali… ai loro occhi ma non agli occhi dei loro Clienti e dei loro potenziali clienti!

Ad altre, invece, mancavano totalmente le conoscenze di base per attuare profittevoli azioni mirate all’acquisizione e alla fidelizzazione!

  

 

Oggi ho raccolto tutto quello che so in merito, che mi ha richiesto diversi anni di studi e investimenti, più prove sul campo e anche inevitabili fallimenti, e l’ho confezionato in un semplice testo che racchiude in sole 56 pagine il sunto di tutte le motivazioni, le basi e gli strumenti (si legge in meno di 30 minuti), affinché chiunque operi nel settore dei Servizi alla Persona ne possa beneficiare senza rischi, senza perdite di denaro e rotture di scatole.

E’ il condensato di quella che potrebbe essere una Consulenza Marketing Professionale continuativa, mirata a fornire le indicazioni per realizzare efficaci azioni di Fidelizzazione della Clientela e del rapporto diretto con le fasi d’acquisizione di nuovi clienti.

Giusto per chiarirci, la mia pretesa non è quella di stravolgere da un giorno all’altro la tua situazione, ma quella più realistica di apportare dei piccoli e graduali cambiamenti positivi nella tua vita professionale e aiutarti a fidelizzare i tuoi Clienti, fornendoti una traccia di quello che ti serve, degli errori da non fare e delle giuste pratiche d’ attuare.

Grazie a questa conoscenza potrai da subito iniziare a valutare se stai commettendo degli errori (e correggerli), ma anche intraprendere nuove azioni profittevoli per la tua realtà professionale!

So per certo che ti farà ottenere ottimi risultati.

Ora puoi ottenere le conoscenze per attivare profittevoli azioni di fidelizzazione e acquisizione clienti senza fare gli stessi errori che hanno fatto tanti tuoi competitors e senza sprecare tutto quel tempo e denaro!