Iscrizione corso tecniche di vendita, acquisizione e fidelizzazione clienti

Iscriviti adesso al Corso live online "Tecniche di Vendita, Acquisizione e Fidelizzazione Clienti"per conoscere ed imparare i principi e le basi per una crescita professionale ed aziendale.

Il corso, della durata di 4 ore, si svolge live da remoto.

Alla fine del corso riceverai l'attesato di partecipazione.

PER ISCRIVERTI:

  1. Compila il modulo
  2. Successivamente riceverai via email il pro-forma per effettuare il saldo (puoi saldare tramite Bonifico Bancario o PayPal)
  3. Ricevuto il saldo d'iscrizione verrà emessa regolare fattura elettronica e riceverai via email la conferma d'iscrizione
  4. Il giorno prima della data del Corso riceverai via email il link per accedere al live formativo.

 

CONDIZIONI

  • Annullamento del Corso e Rimborso: se per cause non imputabili all'organizzato il Corso dovesse essere annullato sarai avvisato per tempo, ricevendo la proposta per la partecipazione ad una data concordata. Qualora tu non volessi partecipare alla nuova data riceverai una nota di credito e il rimborso dell'intera quota d'iscrizione.
  • Non partecipazione da parte tua: se dopo aver effettuato il saldo d'iscrizione al Corso dovessi avere qualche impedimento alla partecipazione puoi ottenere un'iscrizione ad una nuova data senza dover pagare alcun supplemento a condizione di avvisare l'organizzatore tramite email o call telefonica entro e non oltre le 48 ore precedenti la data del Corso.
  • Rinuncia, non partecipazione e Rimborsi: se dopo aver completato il saldo d'iscrizione dovessi rinunciare alla partecipazione al Corso o non dovessi presenziare senza aver dato il preavviso, come richiesto al punto precedente, non potrai ottenere alcun rimborso.

 

ISCRIVITI ADESSO AL CORSO a solo € 147,00 esente iva

Per procedere ad iscriverti al Corso live online "Tecniche di vendita, Acquisizione e Fidelizzazione clienti
" è necessario che tu fornisca i tuoi fiscali e di contatto per iscriverti, contattarti e PER POTER EMETTERE FATTURA ELETTRONICA.
- Cliccando sul pulsant di conferma iscrizione ci invierai la tua richiesta d'iscrizione.

- Riceverai successivamente via email il pro-forma fiscale per saldare l'iscrizione (potrai saldare tramite Bonifico Bancario o PayPal)
- Ricevuto il saldo (o copia contabile del Bonifico Bancario) riceverai conferma di corretta iscrizione al corso e verrà emessa regolare fattura elettronica

- Il giorno precedente la data del Corso ti invieremo email con il link di partecipazione alla Formazione Online (piattaforme Zoom o Google Meet)