Servizi Professionali

Cerchi servizi professionali in ambito marketing, pubblicità, promozione?

Oltre la Consulenza professionale fornisco ai miei clienti ulteriori servizi professionali in ambito marketing.

⇒ Quando la situazione lo richiede (per esigenze organizzative interne, per complessità di gestione rispetto alla richiesta formulata, ecc.) mi avvalgo dell’appoggio di partner professionali ai quali affidare lo sviluppo e/o la gestione mantenendo attiva solo la figura di consulente-supervisore. In questi casi il mio cliente ha la facoltà di scegliere se affidarsi ai miei partners (con i quali instaurerà un rapporto fiscale a parte) o appoggiarsi ad ulteriori soggetti terzi da lui identificati.

Nello specifico gli ulteriori servizi sono

  • Adv Online - Pubblicità online: sono un professionista certificato Google Ads (ex AdWords) e Google Analitycs Avanzato. Per i miei clienti creo, gestisco e analizzo campagne pubblicitarie sulla rete Google, YouTube e Facebook Ads
  • Siti Web: dalla creazione alla gestione di siti web, e-commerce, blog, siti vetrina, ecc.
  • Social Network: analisi, pianificazione, gestione, creazione contenuti, Adv sui principali Social Network
  • Marketing Offline: il marketing non è solo quello legato al web. Moltissime delle azioni di marketing e promozione si svolgono offline, tanto all’interno dei punti di contatto diretto con gli utenti che nel

Un consulente professionista in marketing e promozione può ovviare a queste carenze, risultando quindi un investimento altamente produttivo per qualsiasi realtà, che abbia o meno contatto diretto (di persona) con la propria utenza.

Agisci subito… gestire in malo modo il marketing e la promozione significa perdere molte occasioni di aumentare e consolidare i tuoi fatturati!

F.A.Q.

Chi necessita di un consulente esterno professionista in Marketing e Promozione?

Qualsiasi realtà, di qualsiasi settore, a prescindere dalle dimensioni e dalla strutturazione delle stessa!

Quanto costa il servizio professionale di un consulente esterno?

Intanto è più opportuno parlare di investimento e non di costo questo perché un consulente esterno professionista può aiutare notevolmente la tua realtà ad ottenere risultati maggiori e migliori.

L’investimento per assumere un professionista viene quantificato da diversi fattori, quali ad esempio:

  • Tipologia e dimensione della realtà cliente
  • Tipologia di servizio richiesto e necessario
  • Durata dell’incarico (semplice consulenza una tantum o continuativa? Per un singolo progetto specifico? ecc.)
  • Tipologia di azione richiesta (consulenza, operatività, rappresentanza, ecc.)

Qualsiasi realtà può permettersi un consulente esterno professionista in Marketing e Promozione?

Praticamente SI!

Per quanto sopra esposto a seconda della singola realtà e delle azioni richieste, ovviamente se non si chiede la luna, l’investimento richiesto è accessibile a qualsiasi realtà in buona salute.

Anche le start-up possono accedere a tali servizi, per non parlare degli Enti No Profit, dei liberi professionisti, degli Enti Pubblici…

Vuoi saperne di più?

Contattami subito per un colloquio, totalmente gratuito e senza impegno, dove valutare insieme se e come i miei servizi professionali possono aiutare la tua realtà.

  • Prenota online . Salvatore Piccolo consulente marketing in Trentino

    Clicca e Prenota adesso online il tuo appuntamento!

  • Prenota online . Salvatore Piccolo consulente marketing in Trentino

    Clicca e Prenota adesso online il tuo appuntamento!

NOTA: è possibile fissare video-call da realizzare tramite le principali e più diffuse piattaforme online (ad esempio Zoom, Windows Team, Skype, ecc.)

>>> Se non vuoi prenotare una videocall o un servizio vai alla Pagina Contatti per inviarmi una email o altro

 

 
 
 
  • Consulente marketing professionale Salvatore Piccolo K Word

    Scopri la Consulenza Marketing

  • Scopri tutti i servizi marketing Salvatore Piccolo K Word

    Scopri tutti i Servizi

  • Corsi Professionali marketing online e offline K Word Salvatore Piccolo

    Scopri i Corsi online ed offline

  • Marketing Territoriale Locale Salvatore Piccolo K Word

    Scopri il Marketing Territoriale